Candreva con una fantamedia di 7,35 è sicuramente il primo da schierare tra i giocatori blucerchiati e quello più in forma al momento, per lui 7 reti e 8 assist finora. Si può schierare la coppia di attacco formata da Caputo e Quagliarella con una fantamedia di 6,89 e 6,37 anche se non come prima scelta perché in questo periodo la difesa bianconera con soli 4 gol subiti nelle ultime 7 gare è un avversario difficile da battere. Sensi (fantamedia 6,43) è schierabile come scommessa, dopo un inizio buono il suo rendimento è calato ma se lo avete in squadra potete dargli una chance.
Assolutamente da schierare Vlahovic che dal suo arrivo alla Juve è l’arma in più per la squadra di Allegri, inoltre nell’ultima partita non ha segnato e sicuramente arriverà a Genova con tanta voglia di fare bene e ritrovare il gol, anche la fantamedia di 8,65 conferma che è impossibile non schierarlo. Potete dare fiducia anche a Morata (fantamedia di 6,72) che arriva dal gol contro lo Spezia e che in questo finale di stagione proverà a dare il suo contributo anche in ottica di un ipotetico riscatto. Per quanto riguarda il centrocampo l’unico su cui puntare è Locatelli con una fantamedia di 6,5, già autore di gol e assist all’andata. De Ligt e Danilo, con una fantamedia di 6,39 il primo e 6,18 il secondo sono delle certezze in difesa. Anche Cuadrado (fantamedia 6,72) che in questa partita giocherà in avanti potrebbe portare dei bonus.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI SAMPDORIA-JUVENTUS
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI SAMPDORIA-JUVENTUS
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Rincon; Sensi; Caputo, Quagliarella
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…