Scommesse, Verona–Napoli: il GOAL la scelta più ovvia

Verona – Napoli: il GOAL è la quota migliore, per coprirsi bene anche l’X2

Entrambe le squadre arrivano allo stadio Bentegodi di Verona con i rispettivi sogni. Il Napoli per inseguire il tabu scudetto, l’Hellas per respirare ancora aria d’Europa. Si prevede una partita vivace e piena di emozioni tra due squadre che stanno disputando una grandissima stagione, anche se a questa partita si presentano con stati d’animo differenti. L’Hellas sta sorprendendo tutti con l’identità calcistica portata da mister Igor Tudor, che ha plasmato la sua squadra grazie ad un calcio caratterizzato dal gioco uomo contro uomo, e viene da 4 risultati utili consecutivi trascinata dal suo tridente offensivo che insieme ha siglato il 68% dei gol complessivi della squadra. I partenopei invece devono rialzare la testa dopo la sconfitta nello scontro diretto della scorsa giornata che è costata l’allungo in classifica del Milan. Le due squadre giocano un calcio propositivo con molti gol all’attivo, 53 per il Verona e 49 per la squadra allenata da Spalletti, è questo che spinge a puntare sul GOAL come risultato più probabile, dettato da una quota di 1,60. Per chi vuole coprirsi l’X2 è la mossa più ovvia, anche con una quota piuttosto bassa ma appetibile (1,30) con il Napoli che ha l’obbligo di vincere se vuole far rimanere vive le speranze scudetto.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

OSIMHEN (quotato a 2,25): Il nigeriano sempre più leader sotto il Vesuvio sta finalmente mostrando tutto il potenziale trascinandosi sulle spalle l’attacco partenopeo con 7 reti all’attivo nonostante l’assenza per il brutto infortunio allo zigomo.

SIMEONE (quotato a 3,50): Il Cholito ha già battuto il record personale di gol in una stagione di Serie A raggiungendo quota 15 reti ed è pronto a fare ancora male alla squadra napoletana contro la quale siglò la sua prima storica tripletta con la casacca della Fiorentina.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Pietro Cifarelli

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago