5 scommesse in Attacco: Piatek può sparare anche a San Siro
30° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Piatek e Ibra per il bonus
PIATEK: il nuovo acquisto della Fiorentina si è preso il posto da titolare, da quando è arrivato a Firenze ha già segnato 6 reti in sole 10 partite (3 in campionato e 3 in coppa) oscurando il compagno di reparto Cabral. La sfida a San Siro è ardua ma il pistolero può sparare anche contro i neroazzurri, Schieratelo!
IBRAHIMOVIC: lo svedese scalpita per una maglia da titolare, la possibile assenza di Giroud fa gioire i fantallenatori di Zlatan. Se dovesse giocare dall’inizio non commettete l’errore di lasciarlo fuori. Sono ben 8 i gol segnati e 2 gli assist, in sole 7 partite da titolare. Nonostante i suoi 40anni continua a segnare, la media fantavoto e 7,93.
QUAGLIARELLA: il capitano blucerchiato ha raggiunto il record dei 100 gol in Serie A con la maglia della Samp e non sembra voler fermarsi qui. Contro un Venezia in crisi la Sampdoria ha l’opportunità di fare punti, possono arrivare bonus dal reparto offensivo, schierate l’eterno Quagliarella!
PINAMONTI: a caccia della doppia cifra l’attaccante dell’Empoli, fermo a 9 gol da 5 giornate. La sua fantamedia è ben oltre le aspettative pari a 7,05 si è conquistato la maglia da titolare giocando più dell’80% delle partite. Contro il Verona possono arrivare bonus dalla punta di Andreazzoli, chissà magari proprio su un rigore concesso dal direttore di gara.
MURIEL: quest’anno non è proprio la sua stagione, da primissimo slot adesso si contende un posto da titolare nelle formazioni dei fantallenatori. Per lui solo 4 gol e 4 assist in stagione, ci aspettiamo di più da Luis! Con l’assenza di Zapata il reparto offensivo dell’Atalanta è nelle sue mani, diamogli ancora fiducia!