5 Attaccanti con la fantamedia più alta: Sorprendono Berardi e Caprari, oltre 8 di media fantavoto

Si confermano Immobile e Vlahovic, Berardi e Caprari sorprendono tutti.

IMMOBILE (Lazio) : media fantavoto 8.88, 21 gol. 2 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Si conferma ancora una volta il capitano della Lazio, ennesima stagione da incorniciare, sarà una sfida fino all’ultima giornata con il giovane Dusan.

VLAHOVIC (Juventus) : media fantavoto 8.66, 21 gol. 3 assist, 4 ammonizioni e 0 espulsioni. Anche quest’anno raggiunge la quota 20 gol in Serie A e mancano ancora 8 giornate, non sembra aver interferito il trasferimento alla Juventus per i bonus al fantacalcio, unica differenza i rigori.

BERARDI (Sassuolo) : media fantavoto 8.57, 14 gol. 10 assist, 8 ammonizioni e 0 espulsioni. Doppia cifra sia di gol che di assist, mimmo non smette mai di sorprenderci e anche questa stagione overperforma.

ZAPATA D. (Atalanta) : media fantavoto 8.38, 9 gol. 4 assist, 2 ammonizioni e 0 espulsioni. Peccato per il brutto infortunio, chissà se avrebbe combattuto per un posto nella classifica marcatori. Speriamo nel rientro per le ultime giornate, Gasperini è fiducioso.

CAPRARI (Verona) : media fantavoto 8.00, 10 gol. 7 assist, 3 ammonizioni e 0 espulsioni. Sorprende l’attaccante del Verona, come tutta la squadra di Tudor. Cerca la doppia cifra anche di assist e molto probabilmente arriverà da qui a fine stagione. Uno dei migliori acquisto low cost.

p.s. i primi due giocatori della classifica sarebbero Cisse M. e Forestieri, con un media fantavoto del 10 per il primo e del 9 per il secondo, ma avendo giocato meno di 3 partite abbiamo deciso di non considerarli.

Stiamo già studiando le formazione per le prossime partite, ricordiamo gli appuntamenti dei Top, partita per partita e delle migliori Scommesse, che verranno pubblicati nelle 24h prima dell’inizio della giornata.

CLICCA QUI PER VEDERE I 5 DIFENSORI CON LA FANTAMEDIA PIU’ ALTA

CLICCA QUI PER VEDERE I 5 CENTROCAMPISTI CON LA FANTAMEDIA PIU’ ALTA

https://goalist.it/2022/03/24/fiorentina-che-balzo-in-avanti-italiano-ha-portato-17-punti/