La Lazio parte favorita, ma il Sassuolo ha dimostrato di saper vincere contro le grandi
Lazio e Sassuolo si affronteranno sabato 2 aprile in una sfida che promette emozioni. I padroni di casa partono favoriti (1,75) per riscattare subito la brutta sconfitta del derby. Una vittoria permetterebbe alla Lazio di superare temporaneamente la Roma e metterle pressione, portandosi al sesto posto in classifica. Il Sassuolo (a -8 dall’Europa che tanto vorrebbe tornare a giocare), però, ha già ampiamente dimostrato di sapere tenere testa alle cosiddette “sette sorelle” e, nonostante un 2 quotato 4,25, potrebbe regalare qualche sorpresa. La media gol a partita del Sassuolo viaggia a minimo 2 gol a match e in generale è una squadra che non delude mai con l’Over 2.5 (quotato 1,50: poco infatti) e con il GOL assicurato (1,47); tuttavia, la propensione offensiva degli uomini di Dionisi e le lacune difensive mostrate quest’anno dalla Lazio potrebbero fruttare un bell’Over 3.5 quotato 2,20 e molto più accattivante per gli scommettitori.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
IMMOBILE (quotato 1,75): recordman di gol con la maglia della Lazio (176) e in Serie A (144), il suo gol è scontato e a una difesa alta come quella del Sassuolo potrebbe fare molto male.
BERARDI (quotato 3,25): è a quota 14 gol in stagione ed è la stagione della sua consacrazione; forte nel tiro da fuori, potrebbe sfruttare questa caratteristica per battere il portiere della Lazio e migliorare il suo score personale.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-SASSUOLO
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…