Scommesse – Lazio – Sassuolo, padroni di casa favoriti, ma la partita è da GOL

La Lazio parte favorita, ma il Sassuolo ha dimostrato di saper vincere contro le grandi

Lazio e Sassuolo si affronteranno sabato 2 aprile in una sfida che promette emozioni. I padroni di casa partono favoriti (1,75) per riscattare subito la brutta sconfitta del derby. Una vittoria permetterebbe alla Lazio di superare temporaneamente la Roma e metterle pressione, portandosi al sesto posto in classifica. Il Sassuolo (a -8 dall’Europa che tanto vorrebbe tornare a giocare), però, ha già ampiamente dimostrato di sapere tenere testa alle cosiddette “sette sorelle” e, nonostante un 2 quotato 4,25, potrebbe regalare qualche sorpresa. La media gol a partita del Sassuolo viaggia a minimo 2 gol a match e in generale è una squadra che non delude mai con l’Over 2.5 (quotato 1,50: poco infatti) e con il GOL assicurato (1,47); tuttavia, la propensione offensiva degli uomini di Dionisi e le lacune difensive mostrate quest’anno dalla Lazio potrebbero fruttare un bell’Over 3.5 quotato 2,20 e molto più accattivante per gli scommettitori.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

IMMOBILE (quotato 1,75): recordman di gol con la maglia della Lazio (176) e in Serie A (144), il suo gol è scontato e a una difesa alta come quella del Sassuolo potrebbe fare molto male.

BERARDI (quotato 3,25): è a quota 14 gol in stagione ed è la stagione della sua consacrazione; forte nel tiro da fuori, potrebbe sfruttare questa caratteristica per battere il portiere della Lazio e migliorare il suo score personale.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI LAZIO-SASSUOLO

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Simona Ianuale

Share
Published by
Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago