Scommesse, Juventus-Inter: l’UNDER 3,5 per andare sul sicuro

Juventus-Inter, UNDER 3,5 sicuro ma Juve leggermente favorita: consigliato anche l’1X

Finalmente il Derby d’Italia. All’Allianz Stadium si giocherà una delle partite più sentite della Serie A. Una rivalità accesa e storica quella tra Juventus ed Inter che si presentano allo Stadium con umori e forma fisica opposta. La Vecchia Signora non perde da novembre e la sua cavalcata l’ha portata addirittura a ridosso della lotta scudetto, mentre i nerazzurri avanti di un solo punto, ma con una partita da recuperare, hanno vinto solamente 2 volte nelle ultime 8 gare di Serie A perdendo 2 partite e pareggiandone 4. Il match sarà decisivo, soprattutto per il morale e molto probabilmente l’eventuale vincente si prenderà il diritto di poter ancora lottare per lo scudetto nel rush finale della stagione. Sarà una lotta serrata tra due squadre fisiche e la tensione potrà giocare un ruolo importante nella dinamica del match. Per questo motivi la quota dell’UNDER 3,5 a 1,30 fa gola a molti e potrebbe essere una mossa sicura. D’altronde le ultime prestazioni hanno visto arrivare la squadra di casa leggermente favorita a questo match, il consiglio è però di proteggersi con la doppia chance: 1X quotato a 1,50 può regalare una quota maggiore restando coperti sul pareggio.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

VLAHOVIC (quotato a 2,50): Il nuovo gioiello bianconero è al suo primo derby d’Italia. Le aspettative sul suo conto sono aumentate da quando è approdato in una big, ma il serbo sta rispondendo a suon di gol, già 21 reti per lui in campionato divise tra Fiorentina e Juve.

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 3,50): Il Toro è al centro di un intrigo di mercato che si intreccia proprio con il numero dieci avversario, Dybala. Marotta & Co. vogliono in nerazzurro il fantasista juventino e sembra che per liberare spazio Lautaro potrebbe partire per l’offerta giusta. Stagione altalenante la sua con un lungo digiuno, ma comunque condita da 14 gol.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Pietro Cifarelli

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago