Scommesse, Juventus-Inter: l’UNDER 3,5 per andare sul sicuro

Juventus-Inter, UNDER 3,5 sicuro ma Juve leggermente favorita: consigliato anche l’1X

Finalmente il Derby d’Italia. All’Allianz Stadium si giocherà una delle partite più sentite della Serie A. Una rivalità accesa e storica quella tra Juventus ed Inter che si presentano allo Stadium con umori e forma fisica opposta. La Vecchia Signora non perde da novembre e la sua cavalcata l’ha portata addirittura a ridosso della lotta scudetto, mentre i nerazzurri avanti di un solo punto, ma con una partita da recuperare, hanno vinto solamente 2 volte nelle ultime 8 gare di Serie A perdendo 2 partite e pareggiandone 4. Il match sarà decisivo, soprattutto per il morale e molto probabilmente l’eventuale vincente si prenderà il diritto di poter ancora lottare per lo scudetto nel rush finale della stagione. Sarà una lotta serrata tra due squadre fisiche e la tensione potrà giocare un ruolo importante nella dinamica del match. Per questo motivi la quota dell’UNDER 3,5 a 1,30 fa gola a molti e potrebbe essere una mossa sicura. D’altronde le ultime prestazioni hanno visto arrivare la squadra di casa leggermente favorita a questo match, il consiglio è però di proteggersi con la doppia chance: 1X quotato a 1,50 può regalare una quota maggiore restando coperti sul pareggio.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

VLAHOVIC (quotato a 2,50): Il nuovo gioiello bianconero è al suo primo derby d’Italia. Le aspettative sul suo conto sono aumentate da quando è approdato in una big, ma il serbo sta rispondendo a suon di gol, già 21 reti per lui in campionato divise tra Fiorentina e Juve.

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 3,50): Il Toro è al centro di un intrigo di mercato che si intreccia proprio con il numero dieci avversario, Dybala. Marotta & Co. vogliono in nerazzurro il fantasista juventino e sembra che per liberare spazio Lautaro potrebbe partire per l’offerta giusta. Stagione altalenante la sua con un lungo digiuno, ma comunque condita da 14 gol.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Pietro Cifarelli

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

1 ora ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

3 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

3 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

4 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

5 ore ago