Goalist bet assist

Scommesse, Juventus-Inter: l’UNDER 3,5 per andare sul sicuro

La delicatezza della sfida alza il livello della tensione, per questo buono l’UNDER 3,5 a 1,30. Mentre l’1X per chi vede favoriti i bianconeri ma non vuole rischiare

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Lautaro Martinez (FC Internazionale) apologises to the fans LiveMedia – World Copyright

Juventus-Inter, UNDER 3,5 sicuro ma Juve leggermente favorita: consigliato anche l’1X

Finalmente il Derby d’Italia. All’Allianz Stadium si giocherà una delle partite più sentite della Serie A. Una rivalità accesa e storica quella tra Juventus ed Inter che si presentano allo Stadium con umori e forma fisica opposta. La Vecchia Signora non perde da novembre e la sua cavalcata l’ha portata addirittura a ridosso della lotta scudetto, mentre i nerazzurri avanti di un solo punto, ma con una partita da recuperare, hanno vinto solamente 2 volte nelle ultime 8 gare di Serie A perdendo 2 partite e pareggiandone 4. Il match sarà decisivo, soprattutto per il morale e molto probabilmente l’eventuale vincente si prenderà il diritto di poter ancora lottare per lo scudetto nel rush finale della stagione. Sarà una lotta serrata tra due squadre fisiche e la tensione potrà giocare un ruolo importante nella dinamica del match. Per questo motivi la quota dell’UNDER 3,5 a 1,30 fa gola a molti e potrebbe essere una mossa sicura. D’altronde le ultime prestazioni hanno visto arrivare la squadra di casa leggermente favorita a questo match, il consiglio è però di proteggersi con la doppia chance: 1X quotato a 1,50 può regalare una quota maggiore restando coperti sul pareggio.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

VLAHOVIC (quotato a 2,50): Il nuovo gioiello bianconero è al suo primo derby d’Italia. Le aspettative sul suo conto sono aumentate da quando è approdato in una big, ma il serbo sta rispondendo a suon di gol, già 21 reti per lui in campionato divise tra Fiorentina e Juve.

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 3,50): Il Toro è al centro di un intrigo di mercato che si intreccia proprio con il numero dieci avversario, Dybala. Marotta & Co. vogliono in nerazzurro il fantasista juventino e sembra che per liberare spazio Lautaro potrebbe partire per l’offerta giusta. Stagione altalenante la sua con un lungo digiuno, ma comunque condita da 14 gol.

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right