Goalist bet assist

Scommesse, Spezia-Inter: puntiamo sul multigol 1-3 dei nerazzurri

I consigli per la schedina di Spezia-Inter: Inzaghi non può più permettersi passi falsi. Con il miglior attacco d’Italia, previsti gol a grappoli

dzeko inter
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Edin Dzeko (FC Internazionale) celebrates after scoring his side’s fifth goal of the match LiveMedia – World Copyright

L’Inter al Picco di La Spezia apre le danze della 33a giornata di serie A. Gli uomini di Inzaghi hanno una ghiotta chance per sorpassare in classifica i rivali del Milan, attesi stasera dal match interno contro il Genoa. Pur non avendo mai vinto in Liguria – l’anno scorso finì 1-1 con reti di Farias e Perisici nerazzurri sono i grandi favoriti dei bookmakers. Il segno 2 è quotato da SNAI a 1,30, mentre il successo dei padroni di casa paga dieci volte la posta. 5,25 la quota del pari, il risultato dell’ultimo faccia a faccia fra le due squadre allo stadio Picco. Agli scommettitori più audaci consigliamo l’opzione del MULTIGOL 1-3 ospite (2,80). Il miglior attacco del campionato non dovrebbe aver problemi a sfondare la corazzata bianconera. Dzeko, Lautaro e Correa, oltre a Calhanoglu e il ritrovato Barella sono una grande minaccia per la porta difesa da Provedel e i gol potrebbero fioccare.

I possibili marcatori: Dzeko fiuta la rete, occhio al game changer Correa

EDIN DZEKO (2,00): sembrava destinato alla panchina, invece Inzaghi lo lancia ancora dal 1′ accanto a Correa. I gol del Cigno di Sarajevo sono tutto ciò che serve all’Inter per proseguire la marcia scudetto. La rete del bosniaco paga due volte la posta.

JOAQUIN CORREA (2,75): in estate l’Inter ha sborsato più di 25 milioni per strapparlo alla Lazio. Ora il Tucu deve dar prova delle sue qualità, dopo mesi difficili. La sua rete è nell’aria.

DANIELE VERDE (5,00): è il giocatore di maggior inventiva della squadra di casa, nonché rigorista e battitore delle punizioni ravvicinate. Difficile trovare spazi nelle maglie della difesa nerazzurra, ma il mancino di Verde ha stupito già molte volte in questo campionato.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI DEL FANTACALCIO DI SPEZIA-INTER

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ DI SPEZIA-INTER

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right