Scommesse, Spezia-Inter: puntiamo sul multigol 1-3 dei nerazzurri

L’Inter al Picco di La Spezia apre le danze della 33a giornata di serie A. Gli uomini di Inzaghi hanno una ghiotta chance per sorpassare in classifica i rivali del Milan, attesi stasera dal match interno contro il Genoa. Pur non avendo mai vinto in Liguria – l’anno scorso finì 1-1 con reti di Farias e Perisici nerazzurri sono i grandi favoriti dei bookmakers. Il segno 2 è quotato da SNAI a 1,30, mentre il successo dei padroni di casa paga dieci volte la posta. 5,25 la quota del pari, il risultato dell’ultimo faccia a faccia fra le due squadre allo stadio Picco. Agli scommettitori più audaci consigliamo l’opzione del MULTIGOL 1-3 ospite (2,80). Il miglior attacco del campionato non dovrebbe aver problemi a sfondare la corazzata bianconera. Dzeko, Lautaro e Correa, oltre a Calhanoglu e il ritrovato Barella sono una grande minaccia per la porta difesa da Provedel e i gol potrebbero fioccare.

I possibili marcatori: Dzeko fiuta la rete, occhio al game changer Correa

EDIN DZEKO (2,00): sembrava destinato alla panchina, invece Inzaghi lo lancia ancora dal 1′ accanto a Correa. I gol del Cigno di Sarajevo sono tutto ciò che serve all’Inter per proseguire la marcia scudetto. La rete del bosniaco paga due volte la posta.

JOAQUIN CORREA (2,75): in estate l’Inter ha sborsato più di 25 milioni per strapparlo alla Lazio. Ora il Tucu deve dar prova delle sue qualità, dopo mesi difficili. La sua rete è nell’aria.

DANIELE VERDE (5,00): è il giocatore di maggior inventiva della squadra di casa, nonché rigorista e battitore delle punizioni ravvicinate. Difficile trovare spazi nelle maglie della difesa nerazzurra, ma il mancino di Verde ha stupito già molte volte in questo campionato.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI DEL FANTACALCIO DI SPEZIA-INTER

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ DI SPEZIA-INTER

Filippo Cappelli

Share
Published by
Filippo Cappelli
Tags: InterSpezia

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago