Goalist bet assist

Milan-Fiorentina, i rossoneri vogliono blindare il primo posto

I padroni di casa sono favoriti e la vena offensiva di entrambe le squadre potrebbe portare molti gol

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 24, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs AC Milan Image shows: Supporters AC Milan during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs AC Milan at the Olimpic Stadium in Rome on 24 April 2022. LiveMedia – World Copyright

La sconfitta con l’Udinese ha aperto la crisi della Fiorentina

Sebbene i pronostici siano tutti a favore del Milan, viste anche le due sconfitte consecutive della Fiorentina (l’ultima una vera e propria batosta), il calendario dei rossoneri non è dei più semplici; tuttavia, la sconfitta dell’Inter contro il Bologna ha detto che il Milan è solo in testa alla classifica e con un vantaggio di ben 2 punti, mentre la Fiorentina cerca il riscatto con una vittoria contro una grande squadra per rilanciarsi in ottica Europa, dopo aver fallito l’opportunità di superare la Roma e mettersi in gioco per partecipare alla prossima Europa League. Il Milan, dopo i preoccupanti sussulti delle ultime giornate, è tornato a correre e a far bene; la Fiorentina è comunque un avversario temibile, con un’idea e un’identità di gioco ben definita che punta sugli uno contro uno sulle fasce: è probabile che la partita si deciderà lì, considerando anche la vena offensiva degli esterni difensivi e offensivi del Milan. L’1 è la scelta più probabile (quotato 1,60) , ma puntare anche sull’Over 3.5 (quotato 2,95) potrebbe regalare qualche sorpresa. Inoltre, molto probabilmente, entrambi i portieri subiranno almeno un gol: puntiamo anche sul Gol (quotato 1,80), magari unito all’1.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

GIROUD (quotato 2,25): con la Lazio è tornato al gol dopo un lungo digiuno e sembra il prescelto per un posto da titolare, visto che Ibrahimovic non è ancora in gran forma e viste le difficoltà difensive della Fiorentina potrebbe trovare facilmente il gol.

CABRAL (quotato 3,75): non ha brillato nelle ultime uscite della Fiorentina dopo il bel gol di Napoli, ma potrebbe tornare al gol in una sfida fondamentale per il futuro della Viola: contro le big ha già dimostrato di saper segnare.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA MILAN E FIORENTINA

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Fiorentina News

vai alle news arrow-right