Dopo un campionato positivo, i granata non vogliono fermarsi e cercheranno di fare più punti possibile nelle ultime tre giornate, partendo proprio dalla sfida contro il Napoli di Spalletti. In porta Berisha solo in mancanza di alternative migliori. In difesa piace Singo coi suoi 3 gol e 4 assist stagionali, consigliato anche Bremer, una sicurezza ormai del fatnacalcio. A centrocampo bene Mandragora che torna e può far male al Napoli, consigliato anche Praet alla ricerca di un bonus. In attacco in forma Belotti che arriva dalla tripletta contro l’Empoli, ci affidiamo anche a Brekalo che può far male in ripartenza per i granata.
La squadra di Spalletti proverà a ripetere la super prestazione della scorsa settimana contro il Sassuolo, avvicinandosi definitivamente al terzo posto contro il Torino. In porta consigliato Ospina che può prendere un buon voto, oltre all’imbattibilità. In difesa consigliato Koulibaly e Rrahmani per il modificatore di difesa, ma consigliamo anche Di Lorenzo per portare qualche bonus. A centrocampo piace Fabian Ruiz per tornare al gol che manca da troppo. In attacco il tandem Mertens–Osimhen è consigliatissimo, sono l’anima del Napoli e possono portare bonus pesanti.
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI TORINO-NAPOLI
CLICCA QUI PER I FANTACONSGLI DI TORINO-NAPOLI
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
TORINO (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda, Praet, Brekalo, Belotti.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa, Lozano, Insigne, Mertens, Osimhen.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…