Juventus in crisi, Lazio in gran forma
Due squadre che stanno attraversando momenti di forma opposti: la Juventus ha perso contro il Genoa e la finale di Coppa Italia, la Lazio ha vinto contro Spezia e Sampdoria rilanciandosi in chiave Europa League. Con solo 2 partite rimaste sbagliare non è più permesso ai biancocelesti di Sarri, che sperano di approfittare del passo falso delle altre pretendenti per quinto e sesto posto. Le scommesse indicano i bianconeri come leggermente favoriti (vittoria a 2,25), mentre la Lazio vincente è quotata 3,05. Negli ultimi anni i biancocelesti hanno spesso fatto lo sgambetto alla Juventus e, visto il momento di forma che stanno vivendo non è da escludere il colpo laziale allo Stadium. La propensione offensiva degli uomini di Sarri potrebbe favorire anche la quota del Gol (1,60) e dell’Over 2.5 (1,75). Nonostante le difficoltà della Juventus, ha sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo i momenti di crisi, per cui la Lazio potrebbe spuntarla solo con una grande prestazione, ma vediamo comunque i bianconeri favoriti e consigliamo un 1+Over 2.5.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
VLAHOVIC (quotato 2,75): manca l’appuntamento con il gol in campionato da due partite e le ultime prestazioni l’hanno visto troppo solo e servito male dai compagni; contro l’Inter in Coppa Italia è tornato al gol e nei momenti di difficoltà ha sempre messo in mostra le sue qualità.
IMMOBILE (quotato 2,75): il capitano e recordman della Lazio ha segnato già in passato contro la Juventus e il suo campionato è, ancora una volta, di altissimo livello e la sua sfida con il bomber serbo dei bianconeri sarà uno stimolo in più per segnare.
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA JUVENTUS E LAZIO
CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…