Goalist bet assist

Juventus-Lazio: biancocelesti a caccia di un posto in Europa

Possibile colpo della Lazio allo Stadium, ma la Juventus è comunque favorita

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Juventus players celebrate Alvaro Morata's 1-1 goal during the Italian cup, Final football match between Juventus FC and FC Internazionale on May 11, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Juventus in crisi, Lazio in gran forma

Due squadre che stanno attraversando momenti di forma opposti: la Juventus ha perso contro il Genoa e la finale di Coppa Italia, la Lazio ha vinto contro Spezia e Sampdoria rilanciandosi in chiave Europa League. Con solo 2 partite rimaste sbagliare non è più permesso ai biancocelesti di Sarri, che sperano di approfittare del passo falso delle altre pretendenti per quinto e sesto posto. Le scommesse indicano i bianconeri come leggermente favoriti (vittoria a 2,25), mentre la Lazio vincente è quotata 3,05. Negli ultimi anni i biancocelesti hanno spesso fatto lo sgambetto alla Juventus e, visto il momento di forma che stanno vivendo non è da escludere il colpo laziale allo Stadium. La propensione offensiva degli uomini di Sarri potrebbe favorire anche la quota del Gol (1,60) e dell’Over 2.5 (1,75). Nonostante le difficoltà della Juventus, ha sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo i momenti di crisi, per cui la Lazio potrebbe spuntarla solo con una grande prestazione, ma vediamo comunque i bianconeri favoriti e consigliamo un 1+Over 2.5.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

VLAHOVIC (quotato 2,75): manca l’appuntamento con il gol in campionato da due partite e le ultime prestazioni l’hanno visto troppo solo e servito male dai compagni; contro l’Inter in Coppa Italia è tornato al gol e nei momenti di difficoltà ha sempre messo in mostra le sue qualità.

IMMOBILE (quotato 2,75): il capitano e recordman della Lazio ha segnato già in passato contro la Juventus e il suo campionato è, ancora una volta, di altissimo livello e la sua sfida con il bomber serbo dei bianconeri sarà uno stimolo in più per segnare.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA JUVENTUS E LAZIO

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right