Salernitana, vincere per non sperare nella sconfitta altrui
La Salernitana si gioca un vero e proprio match point contro l’Udinese in casa: Nicola si affiderà a Simone Verdi (tre gol in carriera contro i friulani), rinato da quando è arrivato a Salerno. L’ex giocatore di Napoli e Torino ha segnato cinque gol finora e gode di una fantamedia di 7.25, per cui è consigliato schierarlo non solo perché potrebbe risolvere la partita con una sua marcatura, ma anche perché batte le punizioni e i calci d’angolo regalando qualche assist ai compagni e bonus ai suoi fantallenatori.
Insieme a lui è consigliato schierare Djuric, anche lui protagonista del finale di stagione dei campani e con una fantamedia di 7.63, e Bonazzoli che dovrebbe partire dalla panchina ma ha offerto grandi prestazioni con la maglia della Salernitana e la sua fantamedia di 8.67 è un indizio a non sottovalutarlo.
Udinese, chiudere bene il campionato
L’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato, ma certamente non regalerà la partita alla Salernitana: sconsigliato schierare la difesa e il portiere friulani proprio per la necessità dei campani di segnare e indirizzare la partita. Dei centrocampisti i due esterni Molina (fantamedia 6.63) e Udogie (fantamedia 7.25) potrebbero regalare qualche bonus e fornire buone prestazioni.
In attacco tenere in considerazione Deulofeu (fantamedia di 7.55) con all’attivo 12 gol e 5 assist: potrebbe regalare un ultimo bonus ai suoi fantallenatori.
CLICCA QUI PE RVEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE TRA SALERNITANA E UDINESE
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Obi; Verdi, Djuric (all. Nicola)
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Pussetto (all. Cioffi)
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…