Consigli scommesse Inter-Sampdoria, l’Inter cerca la vittoria per lo scudetto
Oggi alle 18 si decide a chi andrà lo scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad ospitare la Sampdoria di Giampaolo. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza che ha la partita ed entrambe metteranno in campo le loro carte migliori per cercare di portare a casa il risultato. Anche se la squadre di Giampaolo ha raggiunto i suoi obiettivi stagionali cercherà comunque di conquistare il risultato e di mettere in difficoltà i neroazzuri. Dal canto loro, la squadra di Inzaghi sa che è necessario vincere per poter rimanere aggrappato al sogno scudetto, sperando in un passo falso dei cugini milanisti. É per questo che per la nostra schedina, come prima opzione, vi consigliamo l’1 quotato a 1,12. (Quote snai). Come seconda opzione da giocare, vi consigliamo l’over 2,5 che sta a 1,24. Questo perchè i nerazzurri proveranno a vincere con molte reti di scarto per fare un risultato migliore rispetto al Milan.
PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)
Lautaro Martinez (quotato a 1,50): capocannoniere neroazzurro a quota 21 gol stagionali, è il trascinatore dell’Inter. Fa centro da 5 partite consecutive e non si fermerà ora. Le sue reti saranno decisive per la lotta scudetto.
Caputo (quotato a 4,50): capocannoniere dei blucerchiati, è a quota 11 reti in stagione. Può mettere in difficoltà gli avversari e il suo obiettivo sarà proprio quello di fare centro a capitan Handanovic.