Kvaratskhelia superstar: ha partecipato a 17 reti del Napoli in 16 partite stagionali. In A un gol ogni 146′

Il Napoli di Spalletti è una meraviglia, un gioiello nel cuore della terra del Vesuvio, una squadra fantastica che regala spettacolo nello stadio intitolato a “El Dios”, Diego Armando Maradona. La squadra di De Laurentiis ha giocato 12 partite e ne ha vinte 10, 2 i pareggi. Su 191 occasioni da gol create, il Napoli ha segnato 30 gol, 25 gli assist vincenti. Capacità realizzativa pari al 12%.

Kvara-mania: ha partecipato a 17 gol del Napoli in stagione in 16 gare

Kvicha Kvaratskhelia è la stella georgiana del Napoli, nella città partenopea è scoppiata la Kvara-mania è c’è chi l’ha soprannominato già “Kvaradona” per le magie che finora ha fatto vedere in Serie A e in Champions League. Il classe 2001 nella massima serie italiana ha realizzato 6 gol su 13 tiri in porta e collezionato 5 assist. In totale in stagione ha partecipato alla realizzazione di 17 reti (8 gol e 9 assist) in 16 partite stagionali disputate con la maglia azzurra. Il georgiano ha il 66% di successo nei duelli aerei e ha fatto suoi il 42% di contrasti. Kvara ha siglato 6 reti in Serie A (2 di sinistro, 3 di destro ed 1 di testa), una ogni 146′ in A.

LEGGI ANCHE, Moratti: “Scudetto di Calciopoli? Ci spetterebbe molto di più. Moggi voleva l’Inter ma non l’avrei mai preso”

https://goalist.it/2022/10/29/moratti-scudetto-di-calciopoli-ci-spetterebbe-molto-di-piu-moggi-voleva-linter-ma-non-lavrei-mai-preso/