Bonucci spiega: “Diritto alla nostra privacy, è vietato salire, la ragazza non è mai stata autorizzata”

Il capitano dell’Italia Leonardo Bonucci affida ad una storia su Instagram la spiegazione del comportamento denunciato dalla tifosa saluta sul pullman dell’Italia: “In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato, ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal personale addetto, a fronte di vari tentativi di salire senza alcuna autorizzazione tantomeno dal Mister. Era stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita e ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordo. Il pullman della squadra come gli spogliatoi sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy allora anche ni giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra, indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagione.

L’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per le regole, per le autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo”.

LEGGI ANCHE, Irrati: “Arbitri in tv? Ricevute solo polemiche. Mondiali? Non credo che la gente si riunirà per guardarci”

https://goalist.it/2022/11/19/irrati-arbitri-in-tv-ricevute-solo-polemiche-mondiali-non-credo-che-la-gente-si-riunira-per-guardarci/