Altre News

Mertens svela: “Iervolino ha provato a portarmi a Salerno. Lazio? Mai una concreta possibilità”

“Dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A”

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs SSC Napoli Image shows: Dries Mertens (SSC Napoli) greets fans LiveMedia – World Copyright

Ospite delle colonne de Il Mattino l’ex attaccante del Napoli, oggi in Turchia al Galatasaray, Dries Mertens è tornato a parlare delle proposte dei club italiani che la scorsa estate hanno provato a convincerlo a non lasciare lo Stivale nonostante la fine del rapporto con i partenopei: “Le avanches della Salernitana? Ammetto che ci sono stati dei contatti, il presidente Iervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava”.

E sull’ipotesi di una nuova avventura assieme a Maurizio Sarri alla Lazio, invece, spiega: “No, non c’è stata alcuna concreta possibilità”.

LEGGI ANCHE, Sentite Berlusconi: “Galliani mi ha messo in testa che il Monza deve vincere lo Scudetto”