News

Pogba pagato cifre da capogiro: guadagna 50mila euro al minuto, più di Neymar e Messi

Pogba e la cifra monstre, nessuno come il francese

Photo LiveMedia/Agn Foto Rome, Italy, March 05, 2023, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Paul Pogba of Juventus LiveMedia – World Copyright

Un anno fa, di questi tempi, iniziava il calvario di Paul Pogba (tra gli acquisti di punta dell’ultimo mercato estivo della Juventus). Il francese, fermandosi in allenamento per un problema a un ginocchio, è entrato in un tunnel che lo ha portato a vivere la stagione 2022/23 sostanzialmente da comparsa. Un duro colpo per lui e per il club bianconero, che gli ha garantito un ingaggio da 8 milioni all’anno più 2 di bonus fino al 2026.

La Juventus si sta dunque interrogando se continuare o meno a puntare sull’ex United. Ne ha parlato oggi La Gazzetta dello Sport, sottolineando che Pogba nella scorsa stagione in totale ha giocato 161 minuti. Considerando il suo compenso, il centrocampista ha guadagnato 49.689 euro per ogni minuto trascorso in campo. Nessuno come lui nella scorsa annata: staccatissimo Hazard (38.265 al minuto) per non parlare di Neymar (13.124 al minuto) e Messi (9.623 al minuto).

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Ricci-Torino all’addio? C’è la Lazio. Nell’ultima stagione 65% di successo nei contrasti, 64% nei duelli

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right