Inter, la speranza è avere Sommer entro 48 ore. L’idea è offrire 4-4.5 milioni al Bayern
L’Inter aspetta e spera che nelle prossime 24-48 ore arrivi il via libera da parte del Bayern Monaco per avere Yann Sommer, stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport. Ieri tra Milano, Monaco e Tokyo c’è stato un fitto scambio di mail e telefonate, ma il problema è sempre il solito: il Bayern deve trovare un sostituto all’altezza e il mercato offre solo alternative costosissime. Lo spagnolo David Raya del Brentford è l’opzione più calda, ma si parte una richiesta di 40 milioni: non pochi per un vice-Neuer.
L’idea è mettere sul tavolo 4-4,5 milioni, ovvero meno rispetto all’importo della clausola rescissoria, anche perché con Sommer c’è già l’accordo per un biennale con opzione sulla terza stagione. Farlo aggregare ai compagni in Giappone è un’ipotesi, ma i tempi li detta il Bayern e ci sono le visite mediche da fissare. Il futuribile Trubin resta il preferito come secondo, ma non va dimenticata anche l’opzione Audero.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/07/26/corsport-lukaku-aspetta-solo-allegri-tutto-fatto-con-la-juve-ecco-le-tempistiche/