Il Milan ha vinto 6 delle ultime 7 gare casalinghe contro la Lazio in Serie A. Immobile, 8 gol ai rossoneri
Tra Milan e Lazio nessuna delle ultime 9 sfide in Serie A si è conclusa con un pareggio (6 successi dei rossoneri, 3 dei biancocelesti). Il Milan ha battuto la Lazio 2-0 nell’ultima sfida in Serie A, non vince contro i biancocelesti per due match di fila senza subire gol dal 2004.
Il Milan ha vinto 6 delle ultime 7 gare in casa contro la Lazio in Serie A TIM; i rossoneri al Meazza hanno battuto 47 volte i biancocelesti, solo contro la Fiorentina (50) e la Roma (48) contano più successi. Il Milan ha vinto 8 delle ultime 9 in Serie A realizzando in media 2.44 gol a partita in questo parziale. Il Milan ha vinto le ultime 5 partite in casa in campionato. La Lazio ha perso 4 delle ultime 7 trasferte di campionato, tante quante nelle precedenti 25 gare fuori casa in Serie A TIM.
Occhio a Theo Hernandez e a Immobile: il centravanti è una bestia nera del Diavolo
Theo Hernandez in gol in 2 delle ultime 3 sfide a San Siro contro la Lazio in Serie A, inclusa la più recente. Immobile ha realizzato 8 gol contro il Milan nella massima serie: è il calciatore che ha messo a segno più reti contro il Diavolo dal 2014.