Lecce, D’Aversa: “Risultato troppo largo. C’è rammarico perché abbiamo concesso 3 gol al Napoli”
Il Lecce cade per la seconda volta consecutiva in campionato, battuto 4-0 in casa dal Napoli. Roberto D’Aversa commenta così la prova dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN: “Kristovic va rifornito di più. Il secondo gol fa male, perché potevamo finalizzare e invece abbiamo perso palla. Loro in ripartenza sono devastanti. E’ un rammarico perché eravamo partiti bene nel primo tempo, abbiamo subito gol su palla inattiva per errori nostri. In alcune situazioni potevamo anche pareggiarla, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe“.
“Non sono queste le partite che dobbiamo vincere, ma dobbiamo rammaricarci del fatto che sia contro la Juventus che contro il Napoli abbiamo avuto palloni per far male. Anche oggi ci è mancata la volontà di andare a far male“.
“In questo momento tutti stanno giocando tutte le partite. Non ho la possibilità di far giocare Sansone, che non ha i 90′. Qualche difficoltà ce l’abbiamo. Strefezza doveva giocare più dentro il campo. Siamo venuti meno nella parte finale. Dovevamo avere la cattiveria di far gol con Rafia e Almqvist. Qualità ne avevano tanta, ma vedere Kvara rincorrere Gendrais per 50 metri ti fa capire tante cose. Abbiamo fatto alcune buone cose, ma abbiamo concesso troppo. Non possiamo concedere tre gol a una squadra con la loro qualità“.
“Abbiamo una partita importante venerdì in casa contro il Sassuolo. Dispiace di aver perso con un risultato così largo, ma bisogna guardare avanti. Recuperiamo e affrontiamo le prossime gare con il massimo impegno“.