News

Carlos Augusto: “Siamo arrabbiati, era una partita da chiudere e ci è mancata lucidità. Siamo l’Inter e dobbiamo sempre vincere”

Le parole del difensore dell’Inter

Carlos Augusto, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo arrabbiati perché era una partita sul 2-0 per noi e non possiamo pareggiare così, dobbiamo essere più lucidi e chiudere gli spazi. Modo di giocare diverso rispetto a Monza? Seguo le caratteristiche della squadra, mi piace essere libero, i miei compagni mi stanno aiutando, poi oggi abbiamo avuto anche la sfortuna del fuorigioco, dobbiamo essere più lucidi e chiudere queste partite. Convocazione del Brasile? E’ stata una sorpresa, non me l’aspettavo, sono contento e spero di fare bene lì e staccare un po’ prima di tornare per fare bene qui. Durante tutte queste partite abbiamo vinto e dobbiamo continuare così. Il passaggio all’Inter è stato un passo importante, ma lo staff e i compagni mi aiutano ogni giorno e spero di aiutare i miei compagni. Siamo arrabbiati perché siamo l’Inter e dobbiamo vincere tutte le partite: non possiamo pareggiare così dopo essere andati in doppio vantaggio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inzaghi duro: “Normale che sono arrabbiato, è difficile accettare questo pareggio: sul 2-0 una squadra esperta non commette queste ingenuità”