Pioli: “La situazione infortuni mi preoccupa, si gioca troppo. I tifosi non hanno bisogno delle mie parole”
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a ‘Mediaset‘ al termine di Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a ‘San Siro‘. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Dove il Milan ha perso questa partita? “Credo che l’abbiamo persa nei momenti in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore. Avevamo un’occasione per andare sul 2-1 noi. L’infortunio di Thiaw ci ha cambiato i piani difensivi. Dovevamo difendere meglio, ma nei momenti in cui dovevamo andare sopra noi i nostri avversari sono stati più bravi”.
Emre Can e Hummels hanno detto che cercheranno comunque di vincere: “Chiaro che è stata una serata per noi deludente. Avevamo una grandissima opportunità e non esserci riusciti è deludente. Ora dobbiamo fare una partita vera perché abbiamo una piccola possibilità”.
Sugli infortuni: “La situazione mi preoccupa, Malick stava facendo una grande partita e poi diventa difficile sostituire e mantenere gli stessi equilibri”.
Sui tifosi: “Difficile trovare le parole e non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Hanno il diritto di essere arrabbiati e delusi”.
Fonte: PianetaMilan.it.