News

Milik e la tripletta da sogno: “Non mi sento una riserva. Voglio dare una mano alla squadra”

L’attaccante polacco firma la tripletta, la prima bianconera in Coppa Italia da 18 anni. L’ultimo a riuscirci era stato Alessandro Del Piero.

Fonte Foto: Profilo Instagram Milik

Al termine della vittoria per 4-0 della Juventus a danno del Frosinone, che ha permesso ai bianconeri di Massimiliano Allegri di accedere alla semifinale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio, l’uomo della serata Arkadiusz Milik, autore di una tripletta, ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Sono molto contento soprattutto perché siamo riusciti a passare il turno, ovviamente anche per la mia tripletta, ma soprattutto perché sono riuscito ad aiutare la squadra con i miei gol. Siamo orgogliosi di aver raggiunto la semifinale e non vediamo l’ora di giocarla”.

In merito allo scarso impiego da titolare da parte dell’allenatore, ha aggunto: “Non mi sento una riserva, non sono partito titolare tante volte, ma nella mia testa c’è sempre la squadra, dare una mano. Alla fine sceglie il mister chi gioca, ma io ho sempre cercato di aiutare con i gol e con le giocate”.

Ha infine commentato ironicamente l’assist del compagno di squadra Manuel Locatelli, nell’azione che ha portato al gol del 3-0: “Avrebbe potuto segnare al posto mio. Siamo amici, forse me l’ha passata per quello”.

LEGGI ANCHE, Juventus, Allegri: “Ora testa al campionato, possiamo migliorare ancora tante cose. Con i giovani mi diverto”