News

Caos post Inter-Verona? Materazzi: “Duda ha preso in giro l’arbitro. Bastoni? No gomitata semmai spallata”

Materazzi è tornato a parlare del discusso episodio in Inter-Verona

Photo LiveMedia/Alessio Marini Trento, Italy, October 08, 2021, Events Festival dello Sport 2021 – Venerdì Image shows: Marco Materazzi LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, si è soffermato sul campionato e sulla posizione dell’Inter nel corso di un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: “La verità è che vedo un obiettivo unico da parte di tutti: buttar giù l’Inter, che è la più forte”.

Vale qualcosa, il +2 in classifica con cui parte l’Inter nel girone di ritorno? 
“Credo valga zero, non cambiano i ragionamenti. L’Inter vuole vincere lo scudetto e sa che anche la Juventus vuole farlo. Lasciamo stare quel che dice Allegri e i discorsi sul quarto posto…”.

Come le spiega, le polemiche post Inter-Verona?
“Vuol dire che ci temono, semplice. La verità di quel finale di partita è che l’arbitro è stato ingannato più da Duda che dal Var. Il giocatore del Verona ha preso in giro l’arbitro. E quando lo fai, ti assumi il rischio delle conseguenze. Io dico che l’azione andava fermata, certamente. Ma non parliamo di gomitata di Bastoni, non era così, semmai una spallata. Se quella era una gomitata, allora dico che andava fischiato rigore per l’Inter per la spinta su Bastoni”.

LEGGI ANCHE, Zeman attacca la Juve Under 23: “Presi due gol in fuorigioco. La Juventus si deve salvare”