Di Marzio: “Basic ha scelto Salerno”. Sabatini punta a chiudere altre 3 trattative
Scrive Gianluca Di Marzio: “Toma Basic ha scelto la Salernitana. Il centrocampista della Lazio aveva altre offerte sul piatto, anche dalla Bundesliga, ma alla fine ha deciso di rimanere in Serie A. Per la scelta è stato determinante un incontro con il direttore generale Walter Sabatini e con l’allenatore dei granata Filippo Inzaghi. Se la trattativa dovesse andare in porto, il giocatore raggiungerebbe Salerno già martedì 16 gennaio”.
Sabatini ha intenzione di rimanere attivo sul mercato e punta ad ingaggiare 3 nuovi innesti, oltre a Basic, già prima della partita casalinga contro il Genoa. I nomi di spicco sono Žan Majer, centrocampista sloveno in forza alla Cremonese, in Serie B, Federico Bonazzoli, attaccante del Verona, in prestito proprio dalla Salernitana, che starebbe valutando l’opzione di richiamarlo in granata e Alessandro Zanoli, la cui ufficialità arriverà, quasi sicuramente, tra domenica e lunedì. Il terzino arriva in prestito secco dal Napoli.
Walter Sabatini continua ad operare sul mercato per garantire alla Salernitana la permanenza in A, con la speranza di poter ripetere il “miracolo salvezza”, raggiunta al termine della sua prima esperienza a Salerno nella stagione 2021/22.
LEGGI ANCHE, TMW: “Pioli verso l’addio al Milan. Thiago Motta in prima fila”