Approfondimenti

Inter-Lazio due i precedenti in Supercoppa, in entrambi i casi vinsero i biancocelesti con Inzaghi in panchina

Supercoppa, Inter-Lazio oggi alle 20. I precedenti

L’Inter di Inzaghi oggi alle ore 20:00 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad affronterà la Lazio di Sarri. È questa la seconda semifinale di Supercoppa italiana. I nerazzurri hanno vinto le ultime due partite giocate contro la Lazio e non arriva a tre successi di fila contro la Lazio da maggio 2008-2009. In Supercoppa italiana Inter e Lazio si sono affrontate due volte, in entrambi i casi vittoria biancoceleste. Tutte ed otto le partite giocate dalla Lazio in Supercoppa sono terminate ai tempi regolamentari.

Fonte foto: sslazio

Nei top-5 campionati europei l’Inter è la squadra che ha ricevuto più rigori a favore considerando tutte le competizioni (13). Le ultime due vittorie ottenute dalla Lazio in Supercoppa sono state con Inzaghi in panchina. Il tecnico nerazzurro, che ha vinto due volte il trofeo anche con l’Inter, potrebbe diventare in solitaria quello ad aver vinto più volte la competizione.

In Supercoppa sia Lautaro Martinez che Ciro Immobile hanno realizzato due gol. Occhio a Felipe Anderson, ha realizzato sette reti all’Inter con la maglia della Lazio considerando tutte le comeptizioni. Contro i nerazzurri ha segnato anche la sua prima doppietta.

LEGGI ANCHE, Nazione: “Barak-Napoli? Domani giorno importante. La Fiorentina non fa sconti, vuole 10mln”