Lazio imbattuta in cinque delle ultime sei contro l’Atalanta in Serie A. De Ketelaere è “on fire”
Domenica alle ore 18:00 al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini affronterà la Lazio di Sarri. La Dea ha vinto 37 delle 111 sfide finora giocate contro la Lazio in Serie A, solamente contro il Bologna i bergamaschi hanno ottenuto più successi. Lazio imbattuta in cinque delle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A. I biancocelesti nelle ultime tre gare contro la Dea al Gewiss in Serie A ha evitato la sconfitta. L’Atalanta ha conquistato 25 punti in 11 partite casalinghe in questa stagione di A, non ha ai fatto meglio dopo altrettanti match interni da quando c’è l’era dei tre punti.
Lazio imbattuta nelle ultime cinque partite di campionato, mantenendo la porta inviolata in tre occasioni. L’Atalanta è la squadra che ha incassato più gol da palla inattiva in questa Serie A, solo Juve ed Inter invece hanno subito meno reti della Lazio da calcio piazzato nello scorso torneo.
Gianluca Scamacca fino ad oggi ha segnato sei gol in questo campionato, è tra i calciatori che hanno dunque fatto più di cinque reti. Charles De Ketelaere ha preso parte a 10 gol (cinque reti e cinque assist) in gare ufficiali a partire da dicembre 2023, più di qualsiasi altro calciatore. Inseguito da Vlahovic, Giroud e Lautaro.