Colpaccio dell’Udinese all’Allianz Stadium: Giannetti regala 3 punti d’oro a Cioffi, terza partita senza vittoria per la Juve
Prima sconfitta casalinga in stagione per la Juve
L’Udinese parte bene ed al 25esimo minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, dopo un rimpallo, trova il gol del vantaggio con Giannetti che mette in rete con il mancino il suo primo gol in Italia.
La Juve reagisce subito e va vicinissima al gol del pareggio con un’azione di Cambiaso che mette un cross forte e basso ma Milik non riesce a spingere in rete il pallone.
Continua a spingere la Juve ed al 43esimo Milik con un ottimo colpo di testa impegna Okoye che mette in calcio d’angolo; il primo tempo termina con gli uomini di Cioffi avanti e con la Juve che esce tra i fischi.
Al 59esimo minuto la Juve trova il pareggio da calcio d’angolo con Milik, gol che però viene annullato perché il cross di Chiesa aveva oltrepassato la linea di fondo.
Allegri ci prova mettendo in campo anche Yildiz, con Chiesa e Milik ma la Juve fa fatica a creare gioco e sbatte sul muro difensivo dell’Udinese.
Occasione per la Juve al minuto 80 che sfiora il pareggio con Yildiz che però non riesce a deviare in porta un cross di Cambiaso.
Finisce 0-1 per l’Udinese che ritrova la vittoria in trasferta, terza partita senza vittoria per Allegri che vede l’Inter scappare a +7 con una partita in meno.