News

Lazio, Lotito: “Mai pensato di esonerare Sarri, i giocatori sanno come mi comporto. Qui tutti stanno bene, pure troppo”

Lotito parla così a Il Messaggero della sua Lazio

Scrive TMW, Claudio Lotito ha parlato ai taccuini de ‘Il Messaggero‘ a due giorni dall’importantissima sfida contro il Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League. Reduce dalla vittoria sul campo del Cagliari, la squadra biancoceleste scenderà in campo dopo aver ritrovato quel gol che troppo spesso era mancato nelle precedenti partite. “È tornato il sereno. C’è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions”.

Lotito ha poi chiarito quanto accaduto in settimana e la sua posizione su Maurizio Sarri: “Io sono il presidente, non mi sembra che in altre società intervenga il proprietario. Ho dato carta bianca al mio direttore sportivo Fabiani, lui ha portato il mio messaggio. Ho detto che non ho mai pensato di esonerare Sarri e i giocatori sanno che io mi comporto bene, se loro fanno altrettanto. Adesso non ci sono più alibi. Il primo esame è superato, ma serve la stessa unità di intenti sino a giugno”.

Infine, un ultimo passaggio sui giocatori che resteranno alla Lazio e quelli che, a fine stagione, potrebbero andare via: “La verità – ha detto – è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo”

LEGGI ANCHE, EDITORIALE SULLA FIORENTINA