Koopmeiners, l’oggetto del desiderio di Giuntoli frena la Juventus. E il prezzo lievita

Teun Koopmeiners sta vivendo la sua migliore stagione in carriera. Con la doppietta alla Juventus è già arrivato in doppia cifra in campionato con dieci partite ancora da giocare. 12 gol in tutte le competizioni contando anche le due reti in Coppa Italia. Mai RoboKoop aveva segnato così tanto. Ha raggiunto un livello di consapevolezza incredibile: con la gara di ieri ha reagito ad una delle poche partite in cui è risultato sottotono, quella contro il Bologna.

Per la Juventus oltre il danno, la beffa. Si perchè, dopo questa stagione il prezzo del cartellino dell’olandese rischia di schizzare alle stelle. Basti pensare che già lo scorso anno l’Atalanta rifiutò un’offerta di 48 milioni di euro. Legittimo pensare quindi che la richiesta possa essere di almeno 60 milioni. La Premier League può essere un rivale pericolosissimo.

Nel frattempo, Gasperini ci ride sopra: “Se i risultati sono questi continuiamo ad accostarlo alla Juve tutte le settimane” scherza il tecnico bergamasco. “Non sono i tempi giusti per parlare di mercato. Lui è cresciuto molto e ha fatto una gran partita. Fino al 30 giugno è dell’Atalanta, facciamolo rendere al meglio”.

LEGGI ANCHE, Lecce, esonerato D’Aversa: per la panchina ballottaggio Gotti-Semplici