Calciomercato

Tuttosport: “L’Inter pensa a Ciro Immobile! A Madrid l’incontro con l’agente”

Ciro Immobile nel mirino dell’Inter? Mercoledì ci sarebbe stato un incontro con il suo agente

Come scrive TMW, riportando la notizia di Tuttosport Ciro Immobile sarebbe entrato nel mirino dell’Inter.

L’attaccante della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2026 e guadagna 4 milioni all’anno. La stagione di Immobile non è di certo tra le migliori vissute in carriera e con la maglia della Lazio, per l’attaccante biancoceleste classe 1990, sono solo 6 i gol segnati in 25 partite giocate, 4 di questi arrivati dal dischetto. Anche nell’anticipo di ieri sera nel derby col Frosinone la prova di Immobile è risultata incolore, sostituito al 57‘ da Castellanos che poi ha deciso la partita con una doppietta. Nonostante la stagione deludente che gli è costata la convocazione in Nazionale per la tournee che faranno gli azzurri in preparazione degli europei di questa estate, il valore di Immobile non è in discussione, Ciro in Serie A è arrivato a quota 200 gol in carriera 168 di questi con la maglia della Lazio.

Secondo Tuttosport, ci sarebbe stato nella giornata di Mercoledì, prima della partita di Champions, un incontro tra alcuni componenti della dirigenza nerazzurra e Marco Sommella agente che tratta gli interessi di Immobile.

Il condizionale è d’obbligo ma Immobile potrebbe essere un obiettivo in casa Inter per la prossima stagione soprattutto per i vari impegni che i nerazzurri dovranno sostenere, ultimo il Mondiale per Club.

Inoltre nelle fila dell’attacco interista le uniche certezze si chiamano Lautaro e Thuram, Sanchez arrivato a parametro zero, è destinato a lasciare il club di Viale della Liberazione, mentre per Arnautovic il futuro è tutt’altro che tinto di nerazzurro. Con l’arrivo di Taremi nella prossima stagione, una possibile partenza di Arnautovic porterebbe l‘Inter a virare su un altro attaccante, una vera punta centrale, che perchè no, potrebbe rispondere al nome di Ciro Immobile che in nerazzurro ritroverebbe il suo vecchio tecnico alla Lazio Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Inter, scatta l’ora di Buchanan, il canadese verso l’esordio da titolare