Inter,il rinnovo di Lautaro procede spedito: sarà ufficiale a fine campionato
Cresce l’ottimismo in casa Inter per il rinnovo del capitano Lautaro Martinez, l’attaccante argentino rispetto agli anni precedenti pare essere cresciuto in tutto e per tutto soprattutto sul fattore della leadership oltre che al fattore realizzativo.
Secondo Internews.it Giuseppe Marotta ha rilasciato testuali parole prima della partita: “Siamo primi in classifica con un buon margine ma non dobbiamo sederci. Ci sono tanti punti a disposizione e vogliamo conquistare questo traguardo il prima possibile, magari accompagnandolo ad un record di punti che sarebbe bello. Siamo concentrati per conquistare qualcosa di straordinario. Per Lautaro, prima della fine del campionato arriveremo ad una conclusione; adesso ci siamo dedicati ad impegni diversi e per questo abbiamo rallentato, ma il rapporto con l’agente è splendido e non può esserci altra conclusione che quella del rinnovo”
Il numero 10 dell’Inter quest’anno è in stato di grazia, l’ex Racing attualmente ha collezionato 29 presenze siglando 24 reti dominando per ora la classifica cannonieri in Serie A. Lo scopo principale sarebbe raggiungere o addirittura superare il record di Gonzalo Higuain fatto nel 2015-2016 con 36 reti in 36 partite ma con una fame da “Toro” cosi nulla è impossibile.