Finisce 0-0 tra Bologna e Monza: i rossoblu non sfondano il muro del Monza e restano a -4 dalla Juve
Secondo 0-0 consecutivo per i felsinei
Fonte foto: profilo Twitter Lega Seria A
Al 25esimo la prima grande occasione del match; Orsolini se ne va sulla fascia saltando due avversari e dopo essere rientrato sul mancino, calcia verso l’angolino basso ma Di Gregorio fa una grande parata e mette in calcio d’angolo.
Poco dopo da calcio d’angolo, Ferguson riesce a smarcarsi in area di rigore ed a girare col destro verso la porta ma sfiora il palo.
Termina 0-0 un primo tempo molto spezzettato e nervoso con ben 4 ammonizioni ed un’espulsione sulla panchina del Bologna per proteste.
Ad inizio ripresa è il Monza ad andare vicino al vantaggio con un tiro al volo in area di Colpani che sfiora di poco la traversa.
Poco dopo bell’imbucata di Orsolini per Ferguson che però si fa ipnotizzare da Di Gregorio in uscita.
Al 69esimo si rende pericoloso il solito Orsolini che raccoglie di testa un cross in area di rigore ma ancora una volta è bravo Di Gregorio a mettere in calcio d’angolo.
Insiste ancora il Bologna che va vicino al gol con l’inserimento di Freuler che però davanti al portiere calcia sul fondo.
Il Bologna ci prova ma non riesce a sfondare il muro del Monza e trova il secondo 0-0 consecutivo dopo quello di Frosinone.