Clamoroso in Romania, chiesto il test del DNA per un calciatore: si teme che a giocare sia il gemello

Fonte foto: canali ufficiali Dinamo Bucarest

Avrebbe del clamoroso, se confermato, quanto sta accadendo in Romania. È delle ultime ore la notizia che la Dinamo Bucarest vorrebbe chiedere il test del DNA a un suo calciatore, accusato di possibile truffa. Il sospetto è che Edgar Ié, difensore guineano, non sia chi dice di essere ma il suo fratello gemello Edelino.

Stando alle indiscrezioni, Edelino Ié avrebbe giocato cinque partite al posto del fratello Edgar. Come riporta TMW, i dubbi sono sorti in casa Dinamo quando si sono trovati davanti un giocatore che non parlava bene l’inglese e si esprimeva solo in portoghese, nonostante avesse giocato in Spagna, Francia, Turchia e Olanda. Arrivato con un buon curriculum, Edgar aveva inoltre deluso ogni qual volta fosse sceso in campo. E anche in allenamento, stando alle voci provenienti dalla Romania, sembrava tutt’altro che un difensore con esperienza internazionale, commettendo grossolani errori.

L’ultima parola quindi al test del DNA. Se lo scambio venisse confermato, si tratterebbe di uno degli avvenimenti più clamorosi della storia del calcio.

LEGGI ANCHE Festa Bologna, in Champions League dopo 60 anni: ma c’è chi ha atteso di più in Europa – Goalist