Calzona su Spagna-Italia: “Azzurri hanno qualità nel possesso, non sono inferiori alle Furie Rosse”

Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex tecnico del Napoli ed attuale CT della Slovacchia, Francesco Calzona, ha parlato in merito alla sfida tra Italia e Spagna: “Trovo che gli azzurri non siano inferiori. Queste Furie Rosse non hanno il livello di quelle del passato. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. Barella sa giocarla, Jorginho, Cristante e Pellegrini anche. Gli esterni pure e i due centrali Bastoni e Calafiori non hanno paura di trattarla. Per non parlare di Di Lorenzo e Dimarco. Se abbiamo la palla noi, chi può garantire che ce la portino via? Abbiamo qualità, l’uno contro uno e sappiamo giocare nello stretto”.

LEGGI ANCHE, Sentite Vaciago: “Spagnoli più forti ma noi siamo italiani. Da favoriti spesso figuracce. Se dovesse andar male non catastrofizziamo la sconfitta”

https://goalist.it/2024/06/20/sentite-vaciago-spagnoli-piu-forti-ma-noi-siamo-italiani-da-favoriti-spesso-figuracce-se-dovesse-andar-male-non-catastrofizziamo-la-sconfitta