Milan, Emerson Royal vuole soltanto i rossoneri. La società pronta a mettere sul piatto 15 milioni

Fonte foto: Profilo Instagram Emerson Royal

Scrive CalcioMercato.com, il Milan sta preparando 4/5 colpi mirati che possano innalzare il livello della rosa, in modo da colmare il gap con l’Inter. Oltre al ruolo dell’attaccante, la seconda area del campo da rinforzare con maggiore urgenza è indubbiamente la fascia destra.

I rossoneri hanno avviato già da qualche settimana i contatti con il terzino destro del Tottenham, il brasiliano Emerson Royal. L’ex Betis ha fatto comprendere di essere particolarmente entusiasta dell’interesse dimostrato da parte del Diavolo, tanto da aver dato mandato ai suoi agenti di trovare presto un accordo economico. Il ragazzo avrebbe, inoltre, già messo in stand-by le altre offerte arrivate, perché vuole soltanto il trasferimento a Milano

L’idea di Furlani e Moncada è quella di mettere sul piatto 15 milioni di euro, 10 in meno rispetto all’iniziale valutazione degli Spurs, nella speranza di chiudere in breve, forti della volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE, Lazio, Luis Alberto: “Era il momento giusto per salutare. Il rapporto con Lotito non è mai stato dei migliori”