Calciomercato

Napoli, l’Al-Ahli vuole pagare la clausola rescissoria per Osimhen. La decisione finale spetterà al nigeriano

Sirene arabe per il centravanti del Napoli: si intensifica l’interesse del club saudita, che ha fatto sapere di esser disposto a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni

Fonte Foto: sscnapoli.it

Il nuovo Napoli firmato Antonio Conte comincia a prendere forma. In chiave mercato, uno dei temi maggiormente caldi e dibattuti dell’estate partenopea riguarda il possibile addio di Victor Osimhen.

La clausola rescissoria da 130 milioni di euro presente sul contratto del nigeriano resta una cifra spropositata persino per le ricche pretendenti europee, come Paris Saint Germain e club di Premier League. Ma, come riportato da Repubblica, resta più viva che mai la pista che porterebbe l’ex Lille nella Saudi Pro League.

L’Al-Ahli, club di Jeddah in cui militano, tra gli altri Roberto Firmino e Riyad Mahrez, ha fatto sapere di essere pronto a pagare la clausola per l’attaccante partenopeo, accontentando la richiesta del Napoli. La scelta definitiva passerà nelle mani del nigeriano: nel corso della prossima settimana sarà chiamato a decidere se volare in Arabia o rimanere in Europa.

LEGGI ANCHE, Italia, Bergomi senza sconti: “Giocatori fuori ruolo e convocazioni incomprensibili. Noi non siamo questi!”leggi