La stagione 2024/25 della Juventus è alle porte. Comincerà mercoledì 10 luglio il raduno della squadra, che prenderà il via alla Continassa per poi spostarsi, tra fine luglio e inizio agosto, a Herzogenaurach in Germania.
Tra chi aspetta con trepidazione il prossimo mercoledì c’è anche Matias Soulé che, dopo l’esperienza a Frosinone, è pronto ad allontanare le voci di mercato sul suo conto e a mettersi in gioco con la maglia bianconera. A raccontarlo è il preparatore dell’attaccante in un’intervista a Tuttosport : “Matias lavora sempre con grande impegno, sia in estate che in inverno, quando magari fa l’allenamento con la squadra al mattino e poi la seduta con me nel pomeriggio. Tiene sempre la sua “macchina” pronta per essere al top, perché vuole essere un giocatore di élite. E dunque cerca di essere sempre al massimo a livello di preparazione“.
Al raduno della Juve, l’argentino incontrerà anche il nuovo tecnico, Thiago Motta, che dovrà provare a convincere con la sua voglia e determinazione: “Ha grande voglia, è concentrato. Ed è tranquillo, aspetta di vedere quello che succederà e quale sarà la migliore soluzione. L’anno a Frosinone gli ha dato ritmo, minuti e convinzione. È determinato a continuare a crescere“.
LEGGI ANCHE San Siro, Sala: “Disposti a vendere lo stadio a Milan e Inter, ma va ristrutturato” – Goalist
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…