Cassano massacra Dybala: “E’ sopravvalutato e ha un fisico di me**a. Soulé è molto più forte di lui”
Durante la puntata di Viva El Futbol trasmessa ieri sera sulla piattaforma Twitch, Antonio Cassano non è andato di certo per il sottile quando si è trattato di esprimersi su Paulo Dybala, in partenza dalla Roma.
Le parole dell’ex calciatore barese: “Dybala è un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di m***a, con uno starnuto sta fermo 15 partite. A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e i calciatori.
‘Fantantonio‘ ha proseguito, riservando parole al miele per il nuovo acquisto giallorosso Matias Soulé: “C’è un giocatore come Soulé che è molto più forte di lui per fisico, dribbling e personalità. È giovane, Dybala ha 31 anni, se fosse un fenomeno la Juventus non l’avrebbe mandato via”.
“Berardi ha fatto 40 partite in meno e 12 gol in meno, ed è un anno più giovane. E lo ha fatto al Sassuolo. Dybala è un buonissimo giocatore, ma ha la stampa a favore e lo gonfiano“, ha concluso.