Inzaghi sicuro: “Pensiamo a noi. Taremi? Importantissimo per noi”
Arriva il turno di Inzaghi in conferenza stampa dopo la prima vittoria stagionale a stampo nerazzurro in casa
Dopo il pareggio di Genoa arrivano i tre punti anche per i ragazzi di Inzaghi. Così il mister nerazzurro ha parlato nel post partita sulla prestazione dei suoi ai microfoni.
Le dichiarazioni
“Guardiamo a noi. Le altre squadre si stanno rafforzando tutte e avranno gli stessi nostri obiettivi. Giocare ad agosto non è semplicissimo. Con Genoa e Lecce abbiamo faticato ma fatto due ottime gare”. E poi ha concluso: “Non dobbiamo essere ancorati ai top. Abbiamo vinto lo scorso anno perché l’intera rosa ha dato ottimi segnali. Taremi? Si è integrato benissimo. Ha fatto una gara poco appariscente ma è stato molto importante per noi. È stato sempre al servizio della squadra”.
“Ci vuole sempre fame. Stasera ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene e secondo me abbiamo fatto una buona gara. A Genova c’erano stati segnali. Abbiamo preso due gol da evitare, ma ho visto una squadra che si è impegnata e ha lottato. In questa settimana non siamo contenti: siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere“. Simone Inzaghi ha poi parlato delle condizioni di Lautaro Martinez: “Ci sarà contro l’Atalanta? Non lo so. Venerdì mattina si è svegliato con il dolore. Insieme allo staff abbiamo deciso di non rischiarlo, è normale a inizio stagione. Ora cercheremo di recuperarlo per venerdì, vedremo di giorno in giorno”.
Fonte: GDM.com
Leggi anche: Milan, Ibrahimovic frena: “Cardinale vuole che si spenda di più ma io dico di no, spendiamo ciò che serve”