Bonny è il talento “Made in Parma”. Tuttosport: “Napoli, Milan e Juve pronte all’assalto”

Bonny esulta con la maglia del Parma

Bonny esulta con la maglia del Parma (Instagram Bonny foto) - www.goalist.it

Bonny nome caldo per il prossimo mercato: è attenzionato da tre big

Ange-Yoan Bonny potrebbe diventare un nome molto caldo sul mercato la prossima estate. L’attaccante del Parma, infatti, è attenzionato da tre big del nostro campionato secondo Tuttosport.

Il Napoli, che già lo aveva cercato negli scorsi mesi, vorrebbe acquistarlo per consegnare a Conte un vice Lukaku e alcuni osservatori del Milan erano presenti a Como la scorsa giornata, in cui ha segnato anche un gran gol di tacco. Sullo sfondo ci sarebbe anche la Juventus.

Bonny ha rinnovato a gennaio ma le big sono pronte a strappare il talento al Parma

Ange-Yoan Bonny ha rinnovato nel gennaio scorso fino al 30 giugno 2027. Il centravanti dei ducali parlò così dopo la firma:“Ho rinnovato perché qui a Parma mi sento a casa. Sono arrivato come un bambino, avevo solo 17 anni, e dopo un periodo di ambientamento, oggi posso dire di essere cresciuto come uomo e come calciatore. Ringrazio il Presidente Krause, i direttori, l’allenatore, lo staff tecnico e tutta la squadra. Sono loro che mi aiutano a vivere bene in campo e fuori. Inoltre, un ringraziamento speciale lo voglio dedicare a tutti i tifosi che mi stanno accompagnando in questo viaggio a Parma. Insieme ai miei compagni di squadra, adesso, vogliamo renderli ancora più orgogliosi di noi”.

Bonny è un talento “made in Parma”, il centravanti dei ducali ha segnato 3 gol in 604 minuti di gioco (1 su rigore) ed 1 assist, 19 i tiri effettuati (di cui 6 in porta). 100 i passaggi che sono riusciti all’attaccante (75% di precisione), 12 le occasioni create. 5 i dribbling riusciti, 234 i tocchi (38 quelli in area avversaria). 4 i contrasti riusciti (57%), 27 i duelli (37%), 5 i duelli aerei vinti (24%). 18 i palloni recuperati, 4 i dribbling riusciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *