Fantacalcio, centrocampisti per la 9ª giornata di Serie A: Pulisic sicuro! Colpani in seconda fascia. Fazzini…
I centrocampisti consigliati per la 9ª giornata di Serie A suddivisi in fasce di schierabilità tenendo conto che Bologna-Milan potrebbe essere rinviata per l’allerta meteo
La 9ª giornata di Serie A scatterà con Udinese-Cagliari oggi alle 18:30. Qui di seguito i centrocampisti consigliati suddivisi nei tre slot. Per l’appunto, Bologna-Milan potrebbe essere rinviata causa maltempo, almeno ciò vorrebbe il sindaco felsineo, da capire poi la decisione della Lega che potrebbe optare per un’altra sede (ipotesi Empoli o Como).
PULISIC (MILAN): Impossibile non inserire Pulisic in prima fascia, il centrocampista è quello più in forma nel campionato. Pronto a confermarsi, è ormai un leader assoluto di questo Milan.
ZACCAGNI (LAZIO): La Lazio, nonostante il ko con la Juve, è pronta a tornare ai tre punti contro il Genoa. Zaccagni vuole approfittarne e va sicuramente schierato, molto probabile il bonus con il gol oppure con un assist. E non va escluso il calcio di rigore, non va dunque messo fuori.
NICO PAZ (COMO): Nico Paz va assolutamente inserito sull’onda dell’entusiasmo dopo il primo gol con la maglia del Como. È uno dei talenti più brillanti del calcio argentino, proveniente dal Real Madrid. Potrebbe quindi portare il bonus giocando come trequartista, bravissimo nelle trame offensive dei lariani.
Seconda fascia: quali centrocampisti schierare nella 9ª giornata di A?
COLPANI (FIORENTINA): Andrea Colpani ha fatto doppietta contro il Lecce. Visto che si è sbloccato con la maglia della Fiorentina, con l’assenza di Gud, dovrà trascinare i viola, dunque il bonus potrebbe arrivare.
ORSOLINI (BOLOGNA): Riccardo Orsolini è ritornato al gol nell’ultima giornata giocata, pertanto il bonus potrebbe scapparci, che sia in termini di gol o assist.
Terza fascia: quali centrocampisti schierare nella 9ª giornata di A?
FRATTESI (INTER): Davide Frattesi, complice l’infortunio di Calhanoglu, verrà schierato titolare da Inzaghi. Bravo negli inserimenti potrebbe essere insidioso per la difesa della Juve.
FAZZINI (EMPOLI): Fazzini può essere tra le sorprese di questa giornata, agendo tra le linee potrebbe creare diversi problemi alla difesa del Parma.