Fantacalcio, difensori per la 9ª giornata di Serie A: Buongiorno il top. Dodò seconda fascia. Coco per il riscatto
I difensori consigliati per la 9ª giornata di Serie A suddivisi in fasce di schierabilità tenendo conto che Bologna-Milan potrebbe essere rinviata per l’allerta meteo
La 9ª giornata di Serie A scatterà con Udinese-Cagliari oggi alle 18:30. Qui di seguito i difensori consigliati suddivisi nei tre slot. Per l’appunto, Bologna-Milan potrebbe essere rinviata causa maltempo, almeno ciò vorrebbe il sindaco felsineo, da capire poi la decisione della Lega che potrebbe optare per un’altra sede (ipotesi Empoli o Como).
BUONGIORNO (NAPOLI): Buongiorno è stato tra i migliori della scorsa settimana, l’ex Torino è la colonna portante della difesa partenopea. Per questo motivo, va assolutamente schierato considerando anche la sua pericolosità sui corner. Il bonus può arrivare in seguito ad un gol su calcio d’angolo.
DIMARCO (INTER): Dimarco sarà l’arma in più dell’Inter per il derby d’Italia. L’esterno nerazzurro di certo proverà a guadagnarsi un bonus colpendo Di Gregorio, da evidenziare infatti le sue doti offensive.
BASTONI (INTER): Inter e Juve potrebbero fare i conti con un po’ di stanchezza proveniente dalle energie impiegate in Champions League. Pertanto, Bastoni potrebbe ottenere un buon voto considerando che dovrà marcare Vlahovic. Si prospetta dunque un bel duello tra i due calciatori.
Seconda fascia: quali difensori schierare nella 9ª giornata di A?
GABBIA (MILAN): Gabbia è il top del Milan in difesa. Il Bologna ha difficoltà nel trovare il gol, dunque il difensore rossonero può esaltarsi ed ottenere quindi un bel voto in pagella.
DODÒ (FIORENTINA): Dodò è in un ottimo stato di forma. Il calciatore viola non solamente è bravo a chiudere, ma soprattutto a lanciarsi in attacco. Probabile un bonus per un assist al suo compagno. Caldo l’asse con Kean. Avendo riposato in Conference, Palladino lo schiererà dal 1’.
Terza fascia: quali difensori schierare nella 9ª giornata di A?
COCO (TORINO): Il difensore del Torino dopo un buon inizio di stagione ha effettuato diversi pasticci nella scorsa partita, per questo motivo avrà voglia di riscatto.
MARÌ (MONZA): Pablo Mari è pronto ad anticipare palla su palla Pojhanpalo, il pericolo attaccante del Venezia. Può pertanto uscire da questa gara con una buona votazione.