Totti può tornare in Serie A, non scherza: “Una o due squadre ci sono già”. Il Como si tira fuori

Totti (Instagram Totti Foto) - www.goalist.it

Totti può clamorosamente tornare in Serie A

Francesco Totti, ex calciatore della Roma, prepara un suo clamoroso ritorno in Serie A. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2017, Totti sembra essere intenzionato a ritornare in campo nella massima serie italiana, all’alba dei suoi 48 anni, il suo nome recentemente è stato accostato al Como. Sarebbe il più anziano della storia a giocare in A.

“Non è uno scherzo – ha detto Totti -, una o due squadre ci sono già. Non è assolutamente uno scherzo.L’ho presa un po’ seriamente, adesso bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il fisico. La testa già conosce la risposta, per il fisico sarà da vedere come reagisce. Ci sono due squadre, chissà il prossimo anno cosa ci può riservare. Posso dire che faccio in tempo a fare le finali di padel, visto che sono a fine novembre. Per il calcio ci vogliono due mesi di allenamento”.

Il Como smentisce un interesse. Quali squadre ci sono dietro?

A smentire però tale indiscrezione è stato Robert Hartono, uno dei patron del club lariano, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: “Possiamo essere estremi, ma non a quel livello…”.

Quali sarebbero dunque le squadre pronte a riprendere Francesco Totti? Non lo sappiamo ancora ma di certo con il suo piede può dare ancora molte soddisfazioni, pur giocando da fermo, e facendo correre i suoi compagni di club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *