Dusan Vlahovic non giocherà per la Juventus | Arrivato il comunicato UFFICIALE: beffa improvvisa per Motta
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato ufficiale che lo vedrà assente.
Dusan Vlahovic è un centravanti con grande qualità e determinazione, ma che dal suo arrivo alla Juventus ha vissuto molti momenti altalenanti, alternando prestazioni superlative ad altre decisamente sottotono.
Nel recente passato, l’attaccante ha dovuto fare i conti con altre assenze significative, probabilmente derivanti proprio dal suo rendimento nella Juve. In questo caso, le sue assenze hanno sempre avuto un peso nelle dinamiche di squadra.
La sua presenza infatti risultava essere spesso determinante in passato per gli equilibri del gioco. Nonostante ciò, la situazione si è nuovamente ribaltata con le ultime prestazioni, soprattutto quella ottima contro l’Inter (nella quale ha lasciato anche la sua firma con un goal).
Questo ha cambiato le carte in tavola e di conseguenza si è trovato a dover rispondere ad altre chiamate importanti. Per questo motivo il giocatore non sarà disponibile per il club e per il suo allenatore Thiago Motta.
Le prossime sfide
Dopo un periodo di assenza nelle ultime convocazioni, Dusan Vlahovic è stato finalmente inserito nuovamente nella lista della Nazionale serba dal commissario tecnico Dragan Stojkovic. Questa volta, il centravanti bianconero avrà l’opportunità di scendere in campo per le partite di UEFA Nations League.
Competizione di grande rilievo per tutte le squadre europee, in cui la Serbia è attesa da due sfide cruciali, il 15 novembre contro la Svizzera e il 18 novembre contro la Danimarca, entrambe con inizio alle 20:45.
Con la Juve, ma con la testa al palcoscenico europeo
Durante questo periodo, Vlahovic non sarà presente agli allenamenti di gruppo della Juventus, concentrandosi esclusivamente sulle partite con la Nazionale. Questo ritorno rappresenta un segnale importante, sia per il gruppo serbo che soprattutto per il giocatore.
Un momento di riscatto e di riconoscimento del suo impegno costante, che ora sembra stia dando i suoi frutti con continuità. Per la Serbia, avere un attaccante come lui a disposizione significa poter contare su una risorsa decisiva nelle sfide contro due squadre di spessore.