Le quote parlano chiaro, per i bookmakers è Vlahovic il prossimo capocannoniere della Serie A. Infatti a 1,75 troviamo il bomber serbo della Fiorentina seguito da Immobile a 3,50 e da Lautaro Martinez a 6,50 a chiudere il podio. Interessante la quota di Simeone a 10, per i big che a inizio stagione erano favoriti invece niente da fare, tutti in netto rialzo.
Dusan Vlahovic
Il classe 2000 è attualmente il capocannoniere di questo campionato, i suoi numeri parlano da soli. Le presenze sono 19 e i gol ben 16. Del suo straordinario stato di forma sono tutti a conoscenza e per concludere in bellezza l’anno ha pure raggiunto Cristiano Ronaldo con il record di gol segnati nei 365 giorni, 33. Le voci che lo portano lontano da Firenze non si sono ancora placate, di fatto se ne andrà dalla toscana ma non lo farà prima di giugno. E’ proprio per questo motivo che i bookmakers credono fortemente in lui e sicuramente saprà confermarsi anche durante il girone di ritorno. Le motivazioni ci sono, eccome, infatti Dusan si è allenato durante tutta la sosta natalizia senza perdere mai di vista il suo obiettivo: la scarpa d’oro.
Ciro Immobile
Il bomber della Nazionale è il primo inseguitore del talento serbo con 13 gol in 15 presenze di cui 3 calci di rigore, rispetto ai 5 battuti da Vlahovic. L’attaccante napoletano risente un pò del rendimento altalenante della sua Lazio che al momento non sta brillando, complice l’adattamento al gioco di mister Sarri che richiede tempo. Ciro può sicuramente garantire altri 10 gol, per questo puntare su di lui che ha il vizio potrebbe non essere una scelta sbagliata.
Giovanni Simeone
La sua stagione migliore in assoluto, con 12 gol in 18 presenze sta letteralmente facendo volare l’Hellas. Simeone è il classico esempio di come sia fondamentale trovare l’ambiente giusto ed avere la testa libera. Tutti gol pesanti i suoi che hanno messo al tappeto squadre come Juventus e Napoli. Il Cholito ha sicuramente dimostrato il suo talento e di questo passo può senza alcun dubbio puntare ai 20 gol stagionali che rappresenterebbero per lui e la sua squadra un traguardo formidabile. Farà ancora bene, ma non da capocannoniere.
Gli altri big del nostro campionato risultano essere ancora troppo indietro, attaccanti come Zapata, Dzeko, Osimhen, Ibrahmovic e Abraham sono ancora sotto la doppia cifra, per questo ormai tagliati fuori dalla corsa. In conclusione il nostro consiglio è questo, se Vlahovic vi sembra una giocata scontata vista la quota troppo bassa potete puntare su Immobile dato a 3,50, sicuramente Ciro saprà divertirvi da qui a fine stagione.
SHARE