Goalist bet assist

Vlahovic sempre più capocannoniere: per i bookmakers non c’è storia

Per i bookmakers il discorso è già chiuso, salvo sorprese Dusan Vlahovic sarà il prossimo capocannoniere della Serie A. La quota a 1,75 è semplice formalità.

Foto LiveMedia/Alessio Tarpini Verona, Italia, 22 dicembre 2021, SERIE A Hellas Verona FC vs ACF Fiorentina Nella foto: dusan vlahovic (fiorentina) e giovanni simeone (verona) LiveMedia – World Copyright

Le quote parlano chiaro, per i bookmakers è Vlahovic il prossimo capocannoniere della Serie A. Infatti a 1,75 troviamo il bomber serbo della Fiorentina seguito da Immobile a 3,50 e da Lautaro Martinez a 6,50 a chiudere il podio. Interessante la quota di Simeone a 10, per i big che a inizio stagione erano favoriti invece niente da fare, tutti in netto rialzo.

Dusan Vlahovic

Il classe 2000 è attualmente il capocannoniere di questo campionato, i suoi numeri parlano da soli. Le presenze sono 19 e i gol ben 16. Del suo straordinario stato di forma sono tutti a conoscenza e per concludere in bellezza l’anno ha pure raggiunto Cristiano Ronaldo con il record di gol segnati nei 365 giorni, 33. Le voci che lo portano lontano da Firenze non si sono ancora placate, di fatto se ne andrà dalla toscana ma non lo farà prima di giugno. E’ proprio per questo motivo che i bookmakers credono fortemente in lui e sicuramente saprà confermarsi anche durante il girone di ritorno. Le motivazioni ci sono, eccome, infatti Dusan si è allenato durante tutta la sosta natalizia senza perdere mai di vista il suo obiettivo: la scarpa d’oro.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, December 19, 2021, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs US Sassuolo Image shows: Dusan Vlahovic (Fiorentina) celebrates after scoring a goal LiveMedia – World Copyright

Ciro Immobile

Il bomber della Nazionale è il primo inseguitore del talento serbo con 13 gol in 15 presenze di cui 3 calci di rigore, rispetto ai 5 battuti da Vlahovic. L’attaccante napoletano risente un pò del rendimento altalenante della sua Lazio che al momento non sta brillando, complice l’adattamento al gioco di mister Sarri che richiede tempo. Ciro può sicuramente garantire altri 10 gol, per questo puntare su di lui che ha il vizio potrebbe non essere una scelta sbagliata.

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Verona, Italy, October 24, 2021, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SS Lazio Image shows: Ciro Immobile (Lazio) portrait LiveMedia – World Copyright

Giovanni Simeone

La sua stagione migliore in assoluto, con 12 gol in 18 presenze sta letteralmente facendo volare l’Hellas. Simeone è il classico esempio di come sia fondamentale trovare l’ambiente giusto ed avere la testa libera. Tutti gol pesanti i suoi che hanno messo al tappeto squadre come Juventus e Napoli. Il Cholito ha sicuramente dimostrato il suo talento e di questo passo può senza alcun dubbio puntare ai 20 gol stagionali che rappresenterebbero per lui e la sua squadra un traguardo formidabile. Farà ancora bene, ma non da capocannoniere.

Photo LiveMedia/Davide Casentini Naples, Italy, November 07, 2021, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Hellas Verona FC Image shows: 99 Giovanni Simeone -Hellas Verona LiveMedia – World Copyright

Gli altri big del nostro campionato risultano essere ancora troppo indietro, attaccanti come Zapata, Dzeko, Osimhen, Ibrahmovic e Abraham sono ancora sotto la doppia cifra, per questo ormai tagliati fuori dalla corsa. In conclusione il nostro consiglio è questo, se Vlahovic vi sembra una giocata scontata vista la quota troppo bassa potete puntare su Immobile dato a 3,50, sicuramente Ciro saprà divertirvi da qui a fine stagione.

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Dusan Vlahovic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Ciro Immobile News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right