21° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Ibrahimovic e Mertens primi Slot assoluti, Zaccagni da non lasciare fuori.
MERTENS: dopo aver segnato anche con la Juventus, Dries si dimostra ancora uno degli attaccanti più in forma del momento (6 gol nelle ultime 8 partite), nonostante il periodo non ottimo della sua squadra.
IBRAHIMOVIC: il trascinatore di mister Pioli è in cerca di riscatto, dopo l’ennesimo rigore sbagliato ci aspettiamo una prestazione esemplare, finora 7 reti e 2 assist in 12 gare con una Fantamedia dell’8,05.
LAUTARO: riproponiamo l’attaccante di Inzaghi, con Pairetto a dirigere la gara sono alte le possibilità di un penalty (4 rigori su 6 partite in questa stagione), inoltre il suo rendimento nelle ultime gare è ottimo (3 gol in 3 giornate di campionato).
SIMEONE: finora stagione da incorniciare per l’attaccante del Verona (12 reti e 3 assist), contro la difesa peggiore del campionato (42 gol subiti) non abbiamo la certezza, ma sono alte le probabilità che segni.
VLAHOVIC: contro un Torino in emergenza possono arrivare bonus dal capocannoniere della Serie A, già 16 gol nella prima parte di stagione, con una Fantamedia del 9,21, non lasciatelo fuori.
ZACCAGNI: entra al 59’ contro l’Empoli, serve un assist al bacio per Milinkovic Savic permettendo il pareggio alla Lazio. Sarri dovrebbe schierarlo al fianco di Immobile insieme ad uno tra Pedro e Felipe Anderson, date fiducia all’esterno classe ‘95.
BONAVENTURA: pecca nella precisione, ma le occasioni create sono ben 28 (quasi come Calhanoglu 35). Contro il Torino potrebbe essere proprio lui a sbloccare la gara o magari a servire l’assist perfetto per Dusan.
BARAK: dovrebbe giocare titolare, la sfida in casa con la Salernitana è ottima per portare bonus. Schieratelo!
PELLEGRINI: altra partita difficile per gli undici di Mourinho, ma noi crediamo ancora in lui, la Fantamedia è sempre quella di un attaccante (7,58), le statistiche sono ottime (28 tiri totali in 14 partite) ed ha partecipato alla realizzazione del 25% delle reti della Roma.
CHIESA: rientra dall’infortunio e segna regalando il pareggio alla Juventus, è pronto per riprendersi il posto tra i top centrocampisti della Serie A, non lasciatelo fuori.
FLORENZI: per poco non segna il gol dell’ex nella vittoria contro la Roma a SanSiro, scheggiando l’incrocio dei pali. Si è preso le punizioni del Milan e batte anche qualche corner, bonus nell’aria.
THEO HERNANDEZ: insieme all’esterno opposto di Pioli (Florenzi) li inseriamo nei top di reparto, la gara contro il Venezia può portare molte gioie ai fantallenatori, schierateli entrambi.
DI LORENZO: non ha saltato una partita in stagione e la media è del 6,15, schieratelo per un 6,5 assicurato.
CRISCITO: guarisce dal Covid e torna titolare, Guida arbitrerà Genoa – Spezia e anche se non ha fischiato molti rigori quest’anno (1 in 6 gare) Mimmo è impossibile da lasciare fuori.
CUADRADO: il colombiano può far impazzire la difesa della Roma, con le assenze di Mancini e Karsdorp dovrebbe giocare Vina e Kumbulla sul fronte di Cuadrado e Chiesa, le statistiche sono a favore dei bianconeri, schierateli entrambi.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…