Attaccanti Top da schierare: Abraham 6 gol nelle ultime 6 partite

24° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Abraham primissimo slot!

ABRAHAM: partita semplice sulla carta per gli undici di Mourinho, Abraham ha segnato 6 gol nelle ultime 6 partite in campionato. Questa giornata si proclama come un primissimo slot, 10 reti e 3 assist sono il suo bottino con una Fantamedia dell’7,70. La Roma affronta un Genoa in crisi, che si trova in fondo alla classifica in zona retrocessione, il nostro consiglio è di schierare tutti i giocatori del reparto offensivo.

MERTENS: 7 gol nelle ultime 11 gare, dall’infortunio di Osimhen, Dries ha risposto pronto, portando notevoli bonus ai suoi fantallenatori. Contro il Venezia i presupposti per portare bonus ci sono, schieratelo, anche se giocherà come seconda punta alle spalle di Osimhen.

IMMOBILE: contro una Fiorentina senza Vlahovic, Ciro sarà il protagonista assoluto del match, sono già 17 i gol in stagione e con una magnifica Fantamedia del 9,03. I tiri in porta totali sono ben 35, con una precisione del 48%, in pochi hanno statistiche migliori di lui, Immobile è per noi un top di giornata.

MURIEL: data l’assenza quasi certa di Zapata, ha il posto da titolare assicurato, Luis ha fatto una prestazione impeccabile contro l’Inter e la giornata precedente ha segnato una doppietta contro l’Udinese. La scorsa gara era indisponibile, ma adesso è pronto a riprendersi il posto da titolare e portare gioie ai fantallenatori.

BERARDI: Nelle ultime 3 gare 2 assist e 2 gol, Mimmo si sta confermando ancora una volta protagonista assoluto di questa Serie A. In totale sono già 10 i gol, ha fornito ben 9 assist e la Fantamedia è 8,42. Schieratelo insieme a tutto il reparto offensivo del Sassuolo, in particolare Scamacca e Raspadori che insieme hanno totalizzato 16 gol e 3 assist.

I Centrocampisti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Filippo Sarti

Recent Posts

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

2 ore ago

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

14 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

15 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

16 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

17 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

19 ore ago